in

Sanremo 2015: Massimo Ranieri è malato, salta il duetto con la Nannini

Tutto è pronto per la finalissima del Festival di Sanremo 2015, arrivato alla sua sessantacinquesima edizione. Durante l’ultima conferenza stampa, che si è tenuta poche ore fa in diretta dal teatro Ariston, il conduttore della kermesse canora, Carlo Conti, ha dato una notizia che ha lasciato tutti molto delusi: Massimo Ranieri sarà assente dalla serata finale.

L’artista nostrano, che è stato e che è ancora oggi un grande protagonista del panorama musicale italiano, avrebbe dovuto essere presente alla serata finale di Sanremo 2015 e salire sul palco dell’Ariston al fianco di un’altra grandissima interprete della musica italiana, Gianna Nannini. I due avrebbero duettato sul brano O sole mio.

Carlo Conti in conferenza stampa ha annunciato dunque la grande assenza di questa sera, spiegando la motivazione che ha spinto Massimo Ranieri a non esserci: “È a letto con la febbre altissima. Avevamo preparato questa cosa fantastica con Gianna Nannini ma non si farà. Massimo ha dovuto annullare anche altre serate”. La mancanza di Massimo Ranieri sarà compensata però dalla presenza di altri grandi super ospiti: nomi altisonanti calcheranno questa sera il palco dell’Ariston, da Ed Sheeran a Will Smith, da Giorgio Panariello a Gianna Nannini. Una serata da non perdere dunque, soprattutto perché finalmente scopriremo il vincitore della sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo.

Fiorentina-Inter 5-4

Sassuolo – Fiorentina risultato finale: 1 a 3 highlights, sintesi, video gol

Coppa Italia

Palermo – Napoli: le formazioni ufficiali