in

Sanremo 2015: meglio Emma o Arisa?

Emma o Arisa? Arisa o Emma? Sanremo 2015, la sessantacinquesima edizione del Festival della canzone condotta da Carlo Conti, ha preso il via da pochissimo ma sui social sono già scattati i primi commenti. Chi delle due è la più emozionata? Chi, invece, quella più spontanea e a suo agio? Chi si è vestita meglio?  Secondo la rete i vestiti delle due cantanti che si sono messe in gioco come vallette potevano essere diversi. La prima, fra pizzi, trasparenze e il colore bianco, è subito stata paragonata ad una sposa, anzi, a Belen Rodriguez vestita da sposa nel giorno del matrimonio con Stefano De Martino, ex della cantante proveniente da Amici.

La seconda, invece, con l’abito rosso ha rischiato grosso. A rovinarle la festa ci si è messa pure Rocio Munoz Morales, oltre che Malika Ayane. Pare che il colore della passione abbia fatto furore. Ma secondo gli utenti dei social mentre Arisa sembra troppo impacchettata, tanto che lei stessa facendo fatica a scendere le scale ha detto di aver fatto la figura di “pippa”, e mentre Malika sembrava avere indosso un sacco, la fidanzata di Raoul Bova ha fatto una splendida figura, anche se sono in molti che hanno paragonato il suo abito a quelli preferiti da Antonella Clerici.

Il terrore di Emma, e le lacrime per l’emozione, hanno dato un leggero vantaggio ad Arisa che è apparsa più ironica e spigliata. La Marrone, però, raccontando quanto accaduto nel 2012, la fatidica notte della vittoria di Sanremo, ha guadagnato quotazioni e riagguantato un pareggio. Cosa potrà succedere ora?

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 11 febbraio 2015: Guerrina Piscaglia, Elena Ceste e Andrea Loris Stival

Salvatore Parolisi sentenza Cassazione

Melania Rea, la Cassazione chiede riduzione pena: nuovo processo per Salvatore Parolisi