in

Sanremo 2015, Nek dedica alla moglie la sua canzone

Dopo ben 18 anni dalla sua ultima comparsa sul palco dell’Ariston, Nek farà ritorno al Festival di Sanremo il prossimo anno. Il cantante emiliano, rientrato tra i 20 big in gara selezionati dal presentatore Carlo Conti, ha in serbo per i suoi accaniti fan una gradita sorpresa.

Filippo Neviani infatti proporrà al festival ligure la nuovissima canzone Fatti avanti amore, dedicata niente meno che alla moglie Patrizia Vacondio. Dopo ben 11 anni di fidanzamento, i due hanno coronato la loro storia d’amore con il fatidico “sì lo voglio” nel settembre 2006 e la loro unione è stata benedetta dall’arrivo della piccola Beatrice Maria nel 2010.

Insomma Nek e Patrizia sono una coppia molto affiatata ed il loro legame, con gli anni, non ha fatto che crescere e consolidarsi, ben lontano del clamore mediatico e dalla cronaca rosa. I due sono stati immortalato in un romantico e complice scatto condiviso da Nek sui suoi profili Instagram e Facebook poche ore fa: impossibile non notare l’amore che lega la coppia.

Anticipazioni settimanali Centovetrine dal 29 Dicembre al 2 Gennaio: Vincent scoprirà il segreto di Penelope e Cedric?

incendio traghetto Grecia Italia passeggeri salvataggio

Incendio sul traghetto Grecia-Italia, salvi 111 passeggeri