in

Sanremo 2015, ospiti 11 febbraio: Biagio Antonacci, Conchita Wurst e Charlize Theron

Oggi, 10 febbraio 2015, inizierà il Festival di Sanremo, condotto da Carlo Conti, affiancato da Emma Marrone, Arisa e Rocio Morales. Questa sera, sul palco dell’Ariston, gli ospiti tanto attesi saranno: Al Bano, Romina Power (che per l’occasione duetteranno ancora una volta insieme con “Felicità” e “Cara Terra mia”), Tiziano Ferro e il dott. Fabrizio Pulvirenti, il medico italiano guarito dall’Ebola. Quale sarà la scaletta della prima serata? Qui, qualche informazione utile. Nel frattempo, il Festival di Sanremo ha già annunciato anche gli ospiti della seconda serata, quella dell’11 febbraio. Chi ci sarà sul palco dell’Ariston ad intrattenere il pubblico tra una canzone e l’altra? Ecco qualche curiosità sugli ospiti.

Domani, 11 febbraio 2015, durante la seconda serata del Festival di Sanremo, ci saranno molti ospiti, sia italiani che internazionali. Come annunciato dalla Redazione del Festival, uno dei cantanti italiani più amati dal pubblico, sarà lieto di partecipare a Sanremo 2015 come ospite. Di chi si tratta? Di Biagio Antonacci! Chi saranno gli altri ospiti previsti per la seconda serata?

Conchita Wurst, Charlize Theron, Marlon Roudette, Pino Donaggio, Angelo Pintus, Vincenzo Nibali e Pilobus saranno ospiti del Festival di Sanremo nella serata dell’11 febbraio.

Isis decapita 10 persone in Egitto

Orrore Isis: decapitate 10 persone in Egitto, i corpi esposti sul ciglio della strada

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus news: Castrovilli è il talento per il futuro, Witsel per il presente