in

Sanremo 2015, per Arisa stesso stilista di Belen ma senza farfallina

 

La presenza di Arisa sul palco dell’Ariston nella nuova edizione del “Festival di Sanremo” è destinata a far discutere. Ancor più ora che la cantante si è messa in testa di voler dare spettacolo con il suo look, scegliendo nientemeno che lo stesso stilista di Belen Rodriguez, la diva che più di tutte desta polemica. Sarà proprio Daniele Carlotta, il giovane stilista che vestì la Rodriguez a Sanremo nel 2011, a curare lo stile di Arisa nella sua nuova avventura di co-conduttrice del Festival.

Nessuna farfallina per lei, avverte Arisa, ma sicuramente tanta femminilità: “Mi vestirò come una donna che va in tv e vuole mettere in mostra la propria bellezza. Sono una per amatori, per una niccha di intenditori. E in giro c’è spazio per tutti i gusti”, ha dichiarato in merito la cantante in un’intervista a “Il Messaggero”. Non sarà Belen, ma in quanto a carisma e consapevolezza di sé Arisa non ha di certo nulla da invidiarle…

Come non parlare della famosa farfallina della Rodríguez che tanto destò scalpore, oscurando l’edizione 2011 del Festival di Sanremo con lo scandalo nella semi-nudità in casa Rai? “Quella farfallina mandò tutti in visibilio ma non mi sembra il caso. Penso, però, che sia il caso di tornare al Festival degli anni 80, quando il look degli artisti faceva spettacolo. Io mi sono molto ripulita nell’ultimo periodo. Mi piace vestirmi, anche se sono parecchio baraccona. Disordinata”, ha commentato Arisa. Chissà quali sorprese ci riserverà l’eccentrica cantante…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Napoli – Genoa: Mesto salta la sfida dell’ex

50 sfumature di nero

Jamie Dornan vs Robert Pattinson, amici da sempre e complici nel successo