in

Sanremo 2015 quarta serata: gli abiti di Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales

Quarta serata all’insegna dello stile classico sul palcoscenico della quarta serata del Festival di Sanremo 2015. Dopo aver azzardato molto nelle precedenti serate, le vallette Emma e Arisa hanno puntato tutto su un look ai massimi dell’eleganza, in linea con la kermesse discreta e devota alla tradizione. Cambiano gli outfit ma non gli stilisti, Francesco Scognamiglio per Emma e Daniele Carlotta per Arisa.

Per la quarta serata del Festival Emma si è ispirata allo stile impero, sfoggiando due abiti sostanzialmente uguali nello stile ma diversi nel colore. Il primo abito della serata è un long dress bianco, in chiffon plissettato, morbido sui fianchi e marcato in vita da una cintura oro e argento. Il secondo outfit è praticamente lo stesso, stavolta in blu notte, accompagnato dalla medesima acconciatura con trecce e chignon morbido.

Ancora look black and white per Arisa, che ha scelto un eccentrico mini abito con strascico, dalla profonda scollatura. Una sorta di tailleur moderno, per le rifiniture su tasche e vita, che però ha evidenziato in modo negativo i fianchi generosi della cantante piuttosto che valorizzare le sue curve. Una ventata di freschezza e colore l’ha invece portata Rocio Munoz Morales, la quale ha sfoggiato un meraviglioso long dress con motivo floreale molto colorato. Bellissimo l’hair style con onde morbide e i pendenti luccicanti che hanno reso il suo look ancora più chic.

rocio munoz morales look sanremo 2015

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

sanremo

Sanremo 2015, tra gli eliminati Raf e Anna Tatangelo

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 16-20 febbraio 2015: Marina denuncia Elena e Tommaso