in

Sanremo 2015: Rocio Munoz Morales regina glamour dell’Ariston

Anche l’edizione 2015 del Festival di Sanremo ha la sua regina di stile. Se lo scorso anno la meravigliosa Bianca Balti ha catalizzato tutta l’attenzione su di sé, quest’anno è senza dubbio la valletta Rocio Munoz Morales la bellezza più ammirata sul palcoscenico dell’Ariston. Serata dopo serata, il suo stile è stato sempre impeccabile, mai un capello fuori posto, forse anche troppo composto se ci si ricorda che Rocio ha soltanto 26 anni. In fondo però è tutto quel che ci aspetta dal Festival di Sanremo, eleganza estrema ed estrema compostezza e discrezione. Come dimostrano i look di Emma e Arisa, l’originalità non è mai troppo gradita agli appassionati del Festival…

Già a partire dalla prima serata del Festival di Sanreno, Rocio Munoz Morales ha conquistato. Rigorosamente in long dress. In omaggio alla moda Made in Italy, l’attrice spagnola ha indossato un meraviglioso abito Armani Privé rosso ciliegia, senza spalline e con ampia gonna effetto tulle. Molto chic il raccolto tirato su entrambi i lati, mantenuto anche per il secondo abito della serata, un luccicante abito Armani Privé con gonna asimmetrica più corta nella parte anteriore, sempre strapless.

Ancora più raffinata nella seconda serata di Festival, Rocio Munoz Morales ha scelto l’eleganza firmata Roberto Cavalli Atelier. Stavolta la giovane attrice ha preferito puntare su uno stile hollywoodiano, da red carpet, sfoggiando prima un abito a sirena interamente in oro, che ha evidenziato la carnagione scura, e poi scegliendo un favoloso long dress beige, con dettagli in oro a richiamare il primo outfit ed intricate fasce nella parte anteriore. Il tutto è stato reso perfetto da un make up delicato, smokey eyes nero e nude sulle labbra, e da un hair style giovane, con morbide onde sulle spalle.

rocio munoz morales look prima serata sanremo 2015

La terza serata del Festival di Sanremo 2015 ha dato la conferma: è senza dubbio Rocio Munoz Morales la valletta più glamour di questa edizione! Complice il long dress Roberto Cavalli nero, con trasparenze e dettagli luccicanti, che ha messo in risalto una silhouette perfetta. Un look definito “vecchio stile”, o meglio in perfetto stile Sanremo, per nulla azzardato e per questo popolare. E’ così che Rocio Munoz Morales ha fatto centro, essendo stata in grado di capire che in una kermesse storica come Sanremo è meglio puntare sul buon senso che sul coraggio…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Isola dei Famosi 2015

Isola dei Famosi 2015: da Valerio Scanu a Rocco Siffredi sono tutti pazzi per la Buccino

Amici 14

Amici 14: Virginia schiacciata dal triangolo amoroso medita di lasciare