in

Sanremo 2015, Rocio Muñoz Morales: “Siamo umane, sono imperfetta”

Il Festival di Sanremo 2015 giunge oggi, 12 febbraio, alla sua terza serata. Chi sono i cantanti che si esibiranno sul palco dell’Ariston? Chi gli ospiti tanto attesi? Quali novità appagheranno l’interesse del pubblico affezionato al Festival? Qui, tante informazioni utili sulla scaletta della terza serata del Festival di Sanremo 2015. Nel frattempo, i conduttori del Festival, Carlo Conti, Emma Marrone, Arisa e Rocio Muñoz Morales, come di consueto, hanno tenuto la conferenza stampa mattutina, post serata e prima di quella nuova. Quali gossip sono trapelati nel decorso? Rocio Muñoz Morales ha detto una frase, che presa singolarmente potrebbe lasciare un po’ perplessi. Di che cosa si tratta?

Rocio Muñoz Morales, durante la conferenza stampa di Sanremo 2015, di oggi, ha detto: “Sono imperfetta“. Detta così, guardando la Morales, potrebbe trattarsi di un’affermazione poco consona, ma in quale contesto l’ha detto?

La Morales ha spiegato: “E’ un palco che emoziona. Siamo umane. Sono imperfetta. Non è il terreno dove sono abituata a muovermi. Quando ti metti là è un’emozione forte“, anche lei, quindi, si emoziona.

dolci carnevale

Carnevale 2015, dolci fritti o al forno: ecco alcuni consigli golosi

Schettino non andrà in carcere

Costa Concordia: Francesco Schettino condannato, ma non andrà in carcere