in

Sanremo 2015, scaletta prima serata: ospiti Al Bano, Romina e Tiziano Ferro

Al via oggi, 10 febbraio 2015, il Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti, Emma Marrone, Arisa e Rocio Morales, tante sono le novità di Sanremo 2015, i cantanti in gara e gli ospiti. Qual è la scaletta prevista per la prima serata e quali saranno gli ospiti tanto attesi? Chiara Galiazzo, cantante in gara al Festival di Sanremo 2015, ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale, l’ipotetica scaletta della prima serata, con l’ordine dato durante le prove del 9 febbraio. Ecco la scaletta probabile della prima serata.

01. Chiara – 02. Grignani – 03. Britti – 04. Ayane – 05. Dear Jack – 06. Lara Fabian – 07. Nek – 08. Di Michele/Coruzzi – 09. Annalisa – 10. Nesli. Chiara Galiazzo ha anche scritto: “Tocca a me aprire le danze, #aiuto però #NonVedoLoraaaaaaaaa”. Oltre ai cantanti ci saranno molte curiosità anche attorno agli ospiti, ma chi sono i tanto attesi della prima serata?

Al Bano e Romina Power, sul palco dell’Ariston, canteranno insieme questa sera “Felicità, Cara Terra mia”, da solo, Al Bano, canterà anche “E’ la mia vita”. Un altro ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2015 sarà Tiziano Ferro, che presenterà alcune delle sue canzoni. Non soltanto cantanti, tra gli ospiti della prima serata ci sarà anche il dott. Fabrizio Pulvirenti, il medico italiano colpito da Ebola e successivamente guarito.

chiacchiere carnevale

Chiacchiere di Carnevale 2015 al forno o fritte: scopri tutte le ricette e le varianti regionali

lavora con Accenture 2015

Accenture lavora con noi 2015: ecco le posizioni aperte per neolaureati