in

Sanremo 2015, scaletta quarta serata: ospiti Giovanni Allevi, Antonio Conte e Virginia Raffaele

Il Festival di Sanremo 2015 è già alla sua quarta serata, dopo il debutto del 10 febbraio, il programma televisivo condotto da Carlo Conti, Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales, continua ad intrattenere gli italiani con uno spettacolo sempre più pregno di musica, ospiti e comici. Chi sono i cantanti in gara nella scaletta della quarta serata? E gli ospiti? Ecco tante curiosità previste per questa sera, venerdì 13 febbraio 2015.

I cantanti in gara sono i quattro Giovani che si sfideranno, prima nella semifinale, e poi nella finale vera e propria. Questa sera sarà proclamato il vincitore delle Nuove Proposte. Anche i 20 Big scenderanno in campo, e passeranno alla finale di domani, 14 febbraio, soltanto in 16; gli ultimi 4 in classifica saranno eliminati. Chi saranno gli ospiti della quarta serata del Festival di Sanremo 2015?

Giovanni Allevi, Antonio Conte, Virginia Raffaele e The Avener saranno gli ospiti previsti nella scaletta della quarta serata del Festival di Sanremo 2015. Il pianista, Giovanni Allevi, per Sanremo 2015, anticipando San Valentino, suonerà in anteprima tv assoluta “Loving You”, che è una delle 13 tracce del nuovo cd “Love”. Antonio Conte, che sarà ospite della rubrica del Festival “Tutti cantano Sanremo”, svelerà la sua playlist della sua vita. Quali saranno le canzoni del cuore del ct della Nazionale?

 

week end San Valentino 2015 terme Umbria offerte low cost last minute spa relax Norcia

San Valentino 2015 alle terme in Umbria: offerte low cost e last minute per un week end romantico tra spa e relax

dating online

Dating online: le regole per sopravvivere in una chat libera, su Facebook, Twitter e Instagram