in

Sanremo 2015, scaletta seconda serata: cantanti, ospiti e comici

Il Festival di Sanremo 2015 inizia oggi, 10 febbraio, e permetterà l’intreccio di cantanti, ospiti e comici di tutto rispetto, sul palco dell’Ariston. La scaletta della prima serata, dei cantanti in gara che si susseguiranno uno dopo l’altro, è già stata annunciata, ed è stata postata anche dalla cantante Chiara Galiazzo su Instagram (qui, la scaletta completa). Gli ospiti, sempre della prima serata, saranno molto curiosi, da Al Bano e Romina a Tiziano Ferro, anche i loro nomi sono stati già diffusi dal Festival (qui, tutti gli ospiti della prima serata). E per quanto concerne la seconda serata del Festival di Sanremo 2015?

Gli ospiti della seconda serata di Sanremo 2015, che avrà luogo mercoledì 11 febbraio, sono stati annunciati (qui, l’elenco completo), ma chi saranno i cantanti in gara? Come annunciato dalla Redazione del Festival, i campioni che si esibiranno durante la seconda serata del Festival saranno: Bianca Atzei, ‎BIGGIOeMANDELLI‬, Lorenzo Fragola, Il Volo, Irene Grandi, Marco Masini, Moreno MC, Raf, Anna Tatangelo e Nina Zilli; quale sarà la scaletta definitiva della seconda serata?

Un’altra novità riguarda i comici, ogni sera di Sanremo 2015 ci saranno i Boiler, a cui è stata affidata del tutto la parte comica del Festival.

Calendario Serie A 5a giornata

Serie A, il calcio italiano passa ai cinesi: Wang Jianlin acquista i diritti TV

sanremo 2015 scaletta quarta serata ospiti

Stasera in tv: 65° Festival della Canzone Italiana e La leggenda di Al, John e Jack