in

Sanremo 2015 seconda serata: look azzardati per Emma e Arisa, Rocio sul sicuro

Personalità ed eleganza tout court: anche la seconda serata del Festival di Sanremo 2015 non ha deluso in quanto a look. Regina di eleganza in questa seconda serata è in assoluto la bellissima Rocio Munoz Morales, la quale ha preferito mantenersi in linea con lo stile da Festival sfoggiando un primo long dress a sirena oro e argento. Ad ancora abito a sirena per il secondo cambio d’abito della serata: in questa occasione la spagnola ha osato qualcosa in più, mostrando una profonda scollatura sulla schiena. Perfetto l’hair style, delle onde morbide sulle spalle che le hanno conferito un aspetto moderno ed adatto alla sua giovane età.

E se Rocio ha preferito abiti vecchio stile, Emma ha invece rotto gli schemi in entrambi i look della serata. La Marrone sembra quasi essersi ispirata alla Spagna, dapprima sfoggiando un abito corto rosso geranio in pizzo e maniche scampanate. L’abito, firmato Francesco Scognamiglio, è stato reso ancora più spagnoleggiante da uno chignon basso, tirato su entrambi i lati. Secondo look mascolino per Emma, che ha scelto un tailleur maschile con camicia e cravatta in seta. Per fortuna la cantante ha osato con le trasparenze, rendendo un pizzico di sensualità a questo look deciso.

Arisa ci riprova: nel suo primo look della seconda serata del Festival di Sanremo, la cantante e co-conduttrice ha indossato un long dress nero Daniele Carlotta, che ha messo in risalto tutta la sua femminilità mostrando centimetri di decolleté e la schiena completamente nuda e velata. Non ha molto convinto il secondo abito della serata, poco adatto al fisico di Arisa: il modello spezzato alla vita ha infatti evidenziato leggermente i fianchi della cantante, complice quell’alternarsi di bianco e nero che produce un effetto ottico quasi distorto. Il coraggio nell’esprimere la sua personalità con gli abiti sfoggiati non può però che essere premiato!

sanremo 2015 look vallette

 

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Torino calciomercato

Torino calcio ultime notizie: il punto in vista del Cagliari

dolci di Carnevale 2015 castagnole senza glutine

Dolci di Carnevale 2015 senza glutine: ecco le ricette migliori per non rinunciare al gusto