in

Sanremo 2015, Selvaggia Lucarelli contro Il Volo: “Vincono i finti giovani, è il paese di Renzi”

C’è già chi li addita come il classico prodotto da Talent Show, chi li critica per la loro giovane età e chi preferiva un altro vincitore: sta di fatto che Il Volo ha trionfato nella 65° edizione del Festival di Sanremo, portandosi a casa l’ambito Leone d’oro. I tre tenorini, trio nato durante il programma di Antonella Clerici Ti lascio una canzone nel 2009, hanno vinto la kermesse musicale con il brano Grande amore.

Al termine del Festival tuttavia sono fioccate le prime immancabili critiche e quelle della giornalista blogger Selvaggia Lucarelli non hanno mancato a manifestarsi. “ ‘Sta vittoria de Il volo era così telefonata che quelli che si sono giocati 100 euro ne devono 150 alla Snai” questo è stato il primo commento condiviso dalla Lucarelli sul suo profilo Facebook.

La stoccata più grande però doveva ancora arrivare: con il suo consueto cinismo, la giornalista di Libero ha messo in discussione la giovane età dei componenti del gruppo, mettendo in mezzo la politica italiana. “Hanno vinto i finti giovani. E’ proprio il paese di Matteo Renzi”: il popolo del web tuttavia non sembra essere della stessa idea, sono molti infatti gli internauti che danno contro alla Lucarelli, dimostrando supporto a Il Volo per una più che meritata vittoria.

25enne ucciso fuori da una discoteca a Palermo

Palermo, 25enne ucciso ultime news: Aldo, ammazzato di botte per un cappellino

Ausilio calciomercato inter

Calciomercato Inter ultimissime: Ozyakup, Ausilio lo blocca per giugno