in

Sanremo 2015: su Twitter arriva la classifica di Cristiano Malgioglio

Il Volo, Nina Zilla e Bianca Atzei. Questi sarebbero, secondo quanto si legge sul suo account Twitter, i preferiti di Cristiano Malgioglio. Riusciranno questi cantanti a raggiungere la vetta e a contendersi la vittoria dell’ambitissimo leoncino? Avrà il cantante ed autore indovinato i gusti del pubblico? Per dirlo bisognerà aspettare sabato notte. Per ora ciò che conta è che Malgioglio, dopo i commenti al vetriolo della prima sera, anche ieri, cinguettio dopo cinguettio, ha tenuto svegli gli utenti social dicendo, senza peli sulla lingua, ciò che pensava.

Bianca Atzei si è meritata ben due tweet; nel primo Malgiolgio ha scruitto : “Ma che meraviglia…. siete d’accordo tutti con me per la Atzei. Meno male. .E’ Strepitosa aaaaaaaaa a” mentre nel secondo: “Finalmente una brava cantante con una voce bellissima e originale. Fantastica questa Bianca Atzei. Elegante. Mi è  piaciuta davvero. Finalmente”. La Atzei ha preso il posto di Irene Grandi. Se la cantate toscana avesse avuto un testo diverso, però, da questo tweet pare proprio che Malgioglio non sarebbe riuscito a preferirle nessun altro collega in gara visto che ha scritto: “La voce piu” bella di Sanremo è quella di Irene Grandi. Mi aspettavo una grande canzone e invece mi ha regalato un bel niente. MA PERCHE’?”.

Giudizio positivo anche per Anna Tatangelo e i tre tenori de Il Volo che, secondo Malgioglio, potrebbero giungere a vincere la sessantacinquesima edizione del Festival. Il cantante, amico di Carlo Conti, ha però giudicato molto negativamente, invece, altri concorrenti ed espresso, senza messe misure, il suo giudizio. Su Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor 2014 e reduce dal successo di The reason why, ha scritto: “Fragola è stato il vincitore di X Factor? Ma davvero?” mentre il giudizio peggiore della serata è stato riservato a Raf: “Ho l’impressione che Raf abbia sbagliato palco e che purtroppo…… penso che non supererà la prova”.

carnevale venezia feste martedì grasso

Carnevale a Venezia 2015: eventi e feste di giovedì Grasso, 12 febbraio

offerte di lavoro informatica 2015 Milano

Offerte di lavoro nell’informatica 2015: Dedalus assume a Firenze, Torino, Modena e Asti