in

Sanremo 2015: Suor Cristina non prenderà parte alla kermesse canora

Tutti la vogliano, ma a quanto pare nessuno riesce ad averla. Suor Cristina, infatti, non calcherà il palco dell’Ariston per prendere parte a Sanremo 2015. Dopo la smentita di una sua partecipazione nella fiction Che Dio ci aiuti 3 al fianco di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela ecco che sfuma anche l’idea di vedere la vincitrice di The Voice of Italy calcare il palco della più importante kermesse canora italiana nonostante Carlo Conti, nuovo conduttore, abbia dimostrato totale apertura versi i concorrenti dei talent show come quello di Rai 2, ma anche verso quello di Sky e quello di Canale 5 tanto è vero che la partecipazione dei Dear Jack, band di Amici 13, è data ormai per certa.

Sanremo 2015

Dopo il flop di vendite del singolo scrittole da Neffa e lo stop per il disco, ma soprattutto dopo la riconferma dei voti, la partecipazione di Suor Cristina al Festival sembra essere stata negata dalle consorelle orsoline. In realtà le consorelle hanno da sempre appoggiato e sostenuto Suor Cristina senza negarle il loro sostengo nei cinque mesi di avventura televisiva a The Voice, ma a quanto pare le superiore hanno deciso di mettere un freno alla carriera canora della suora che ha deciso di riconfermare la sua scelta.

Sarà veramente così? E se fosse stata proprio Suor Cristina, dopo una sovraesposizione mediatica, e soprattutto dopo le molte critiche ricevute a rifiutare l’offerta e a voler evitare di ritornare nell’occhio del ciclone per godersi un po’ di pace e tranquillità e per tornare, semplicemente, a cantare ciò che più le piace e che l’aiuta a diffondere il suo messaggio e la parola di Dio?

ballerina alice bellagamba amici nozze

Amici: la ballerina Alice Bellagamba si sposa dopo la romantica proposta

Dear Jack a Sanremo 2015

Dear Jack, fenomeno in ascesa: album in cima alle classifiche e tour sold out