in

Sanremo 2015 vincitori, Selvaggia Lucarelli: “Il Volo ha preso più voti di Renzi”

Selvaggia Lucarelli, nonostante il Festival di Sanremo 2015 sia finito sabato 14 febbraio, continua a parlarne pubblicamente sui suoi profili Social, commentandolo e facendone ironia, anche oggi, 17 febbraio, la Lucarelli ha parlato di Sanremo 2015. In quale contesto?

Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Selvaggia Lucarelli ha condiviso un link pubblicato da Claudio Cecchetto, anche lui sulla sua pagina Facebook, in merito alla votazione sulle canzoni di Sanremo. La Lucarelli ha scritto: “Dai voti della serata finale di Sanremo si evincono le seguenti cose: Il Volo, col televoto, ha preso più voti di Renzi. I più televotati sono, come leggenda vuole, quasi tutti reduci da talent vari, Fragola compreso. ( a parte Nek)”.

Selvaggia Lucarelli, però, non si è limitata soltanto a commentare aspramente, ma ha anche supportato il lavoro della giuria di Sanremo, infatti, ha scritto: “La giuria di esperti voleva che vincesse Malika e molto fortemente che non arrivassero manco tra i primi 78 i Dear Jack, che si sono presi uno zero secco. Credo che aspetteranno Cecchetto e Allevi sotto casa. Grignani, Nina Zilli e Britti hanno preso meno voti di Bianca Atzei. La critica ha fatto finta di apprezzare la canzone di Platinette ma poi l’ha bastonata pure la giuria di esperti. Il volo piaceva pure alla giuria di esperti, quindi giustizia è fatta. Olè“.

Schumacher ultime news

Michael Schumacher ultime news, ripresa lenta e senza progressi: “Ha perso 25 chili”

Stolen su Rai2

Stasera in tv: L’Oriana e Lo show dei record