in

Sanremo 2016: Alessio Bernabei sul red carpet con Arisa, Zero Assoluto e Noemi

Questa sera su Rai1 prenderà il via la 66esima edizione del Festival di Sanremo, condotta per il secondo anno consecutivo dal presentatore toscano Carlo Conti. Tra i 20 big che si sfideranno a suon di note e brani inediti, spiccano alcune nuove proposte, come Giovanni Caccamo, vincitore di Sanremo Giovani 2015, ma anche attesi ritorni.

<<Sanremo 2016: i big in gara raccontano i loro testi>>

A poche ore dall’accensione dei riflettori sul Teatro Ariston, alcuni dei protagonisti della kermesse musicale sono stati immortalati sul red carpet e tra i flash dei paparazzi, c’è chi preferisce un più informale selfie “tra amici”“Mamma quanto spacchiamo su ‘sto Red carpet !!! Arisa, Zero Assoluto, Noemi Official !!! #Sanremo2016 #NoiSiamoInfinito” queste le parole di Alessio Bernabei, ex leader dei Dear Jack.

Dopo aver abbandonato il suo storico gruppo e aver preferito una carriera da solista, Bernabei affronterà i suoi ex colleghi proprio sul palco di Sanremo. Per il momento pare che i Dear Jack e Alessio non si siano ancora incrociati e quest’ultimo preferisca posare con altri cantanti in gara, tra cui Arisa, Noemi e gli Zero Assoluto. Come sarà ritrovare gli ex compagni per un’occasione così importante?

Programma Carnevale Maiori 2016

Carnevale Maiori 2016 programma: la festa continua dal Martedì Grasso al 14 febbraio

Khedira Adriana Lima

Juventus – Napoli: Khedira lavora giorno e notte per non perdere la super sfida