in ,

Sanremo 2016 anticipazioni: Deborah Iurato e Giovanni Caccamo portano la Puglia al Festival

Tre giorni ancora e poi ci sarà la prima serata della sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo: un’edizione innovativa, pronta a non deludere le aspettative, ma soprattutto ad offrire tanto tanto spettacolo. Fra i cantanti in gara ci sarà l’inedita coppia siciliana composta da Deborah Iurato e Giovanni Caccamo con la canzone “Via da Qui” scritta da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Deborah e Giovanni porteranno la Puglia al Festival di Sanremo 2016. Il cantante siciliano ha infatti raccontato: “Questo viaggio è nato a Luglio, in Puglia… In una notte ascolto e conosco Via da Qui un embrione meraviglioso, una creatura rara. La mia voce sussurra queste parole nel silenzio della campagna, le dita di Giuliano sfiorano il piano e l’emozione ci travolge.”

La Puglia sarà presente anche nell’abito di Deborah Iurato, che per questo Festival ha scelto Francesco Paolo Salerno, giovane designer di Foggia. Caccamo, invece, vestirà Tod’s con accessori Mont Blanc.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

rimanere incinta, rimanere incinta con il ciclo, rimanere incinta con il ciclo mestruale, rimanere incinta con le mestruazioni, rimanere incinta con il ciclo è possibile, restare incinta durante il ciclo,

Rimanere incinta con il ciclo è possibile? La spiegazione degli esperti

caso mario biondo news

Morte Mario Biondo: si è trattato di omicidio? Ecco la foto che lo proverebbe