in ,

Sanremo 2016, cantante incinta: chi è?

Il Festival di Sanremo 2016 è iniziato martedì 9 febbraio, nelle prime due serate si sono esibiti tutti i venti big e il palco dell’Ariston ha saputo accogliere anche molti ospiti di fama internazionale. Oltre ai commenti sulle canzoni, sui personaggi coinvolti, dai cantanti ai presentatori passando, appunto, per gli ospiti, ai look dei protagonisti del Festival, anche molti gossip sono volati. Tra i rumors ve ne è uno che riguarda da vicino il mondo femminile… C’è una cantante incinta? Se sì, chi è?

Il mondo del web impazza alla ricerca della probabile gravida e nel frattempo si aprono le scommesse e ci si interroga su quelle che potrebbero essere le più papabili. Per Dagospia la cantante incinta potrebbe essere Noemi, oltre al suo testo della canzone che si può ricollegare ad un desiderio particolare, come quello della maternità, la cantante di recente ha dichiarato che le piacerebbe avere un figlio…

=> Per scoprire tutte le curiosità sul Festival di Sanremo 2016

Non soltanto Noemi: le altre possibili future mamme, secondo il toto web, sono Annalisa (ha più forme del solito), Arisa (ha indossato un maglioncino lungo molto coprente), ed Irene Fornaciari… Ci sarà una cantante di Sanremo 2016 veramente incinta?

accoltellare

Blitz anti pedofilia in Lombardia: tra gli arrestati anche un malato di Aids

Batman vs Superman trailer, arriva l’ultima clip: una pellicola ricca di effetti speciali