in

Sanremo 2016: che fine ha fatto Beppe Vessicchio?

“#Uscitelo!, Vogliamo Beppe Vessicchio, Che fine ha fatto Beppe Vessicchio? Chiamate Chi l’ha visto, dove è sparito Beppe Vessicchio?” Insomma il popolo social è in rivolta, ma la domanda più importante rimane sempre e solo una: che fine ha fatto Beppe Vessicchio?, lo storico direttore d’orchestra che tante angherie ha dovuto subire a causa di Luciana Littizzetto, colei che gli tagliò un po’ di barba? Come mai in questa prima serata di Sanremo 2016 non si è ancora visto? Starà bene?

In realtà non c’è da preoccuparsi anche se Vessicchio pare essere stato il grande assente della prima serata di Sanremo 2016. Il maestro non è stato né rapito da Luciana Littizzetto, né trattenuto da una Maria De Filippi improvvisamente pazza di gelosia per lui. Domani sera, sicuramente, tornerà a dirigere l’orchestra del palco dell’Ariston per accompagnare uno dei ragazzi di Amici, il talent di Canale 5. Ebbene sì, come annunciato dallo stesso Valerio Scanu, Beppe Vessicchio si occuperà di dirigere l’orchestra durante la sua esibizione.

L’ex vincitore di Sanremo, l’ex concorrente di Amici nell’edizione vinta da Alessandra Amoroso, qualche tempo fa, infatti, su Twitter, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi per potersi pagare la produzione del nuovo disco, ha scritto: “Ci siamo conosciuti nel 2002 a Bravo Bravissimo, abbiamo vinto insieme il Festival di Sanremo nel 2010, poteva nel 2016 non dirigermi il maestro Peppe Vessicchio ?!? Che grande emozione oggi sentire #FinalmentePiove suonato dall’orchestra :)) Valerio

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? anticipazioni 10 febbraio 2016: Isabella Noventa, Gloria Rosboch e Marco Vannini

sanremo 2016

Foulard arcobaleno, Sanremo Pride: ecco perché alcuni cantanti lo avevano