in ,

Sanremo 2016, conferenza stampa: ecco tutte le novità

Dopo il video di Mike Bongiorno che presentava sul palco dell’Ariston la performance di David Bowie e quindi il doveroso tributo all’artista inglese scomparso ieri all’età di 69 anni, Sanremo 2016 ha preso ufficialmente il via con la prima conferenza stampa in diretta streaming. Al fianco delle diverse autorità vi erano: Carlo Conti, presentatore e direttore artistico del 66 Festival della canzone italiana, la già annunciata Virginia Raffaele, la modella Madalina Ghenea, nota per la sua partecipazione in Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino e Gabriel Garko che ricopriranno il ruolo di co-conduttori. 

Secondo anno, dei tre previsti, perché anche il prossimo anno dovrei essere qui“. Ecco come inzia il suo discorso Carlo Conti durante la conferenza stampa di Sanremo 2016 fino a sottolineare di aver voluto controbilanciare la sua bruttezza con la bellezza di Gabriel Garko.

Meccanismo uguale all’anno scorso tranne che per il venerdì sera quando per le ultime cinque canzoni verrà aperto un televoto che durerà fino al sabato sera affinché i telespettatori possano salvare una delle canzoni e farla rientrare in gara.

Ospiti confermati: Laura Pausini, Eros Ramazzotti, reunion dei Pooh, presenza di Renato Zero.

Roma Porto Pallotta

Calciomercato Roma news, Garcia sempre più vicino all’addio: Spalletti a Miami per incontrare Pallotta

channing tatum attore, channing tatum frozen, channing tatum elsa, channing tatum lip sync battle, channing tatum moglie,

Channing Tatum versione Elsa: il sex symbol di Magic Mike nei panni della regina di Frozen [video]