in

Sanremo 2016, è guerra fra Gasparri e Francesco Facchinetti per i Pooh: “Neanche la badante ti sopporta”

Ieri, nella terza serata del Festival di Sanremo 2016 sono stati ospiti i Pooh, che per l’occasione si sono riuniti. Grande musica sul palco dell’Ariston, il gruppo ha fatto cantare tutto il pubblico ed ha fatto scendere una lacrima ai più nostalgici. C’è qualcuno che però non ha apprezzato l’esibizione dei Pooh, il politico Maurizio Gasparri, tra i più attivi su Twitter: “Pure i Pooh scappati dall’ospizio diventano conformisti, ora a nanna con la badante.”

Gasparri accusava la decisione dei Pooh di mostrare il drappo color arcobaleno a sostegno delle unioni civili. Il politico è stato subito attaccato da Francesco Facchinetti, figlio di Roby, componente dei Pooh: “Purtroppo a te neanche la badante ti sopporto. Che triste realtà la tua, ti sono vicino…” Una battuta che sicuramente non sarà piaciuta al presidente del Pdl.

Facchinetti jr. , tra l’altro, ieri era finito nella bufera per un tweet contro le unioni civili, salvo poi giustificarsi che il post non era stato scritto da lui.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Grey's Anatomy 12 anticipazioni

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×10: che fine ha fatto la ‘vecchia’ Meredith?

Titanic viaggio inaugurale

Titanic, una copia esatta della nave salperà nel 2018