in ,

Sanremo 2016: ecco cosa indosserà Noemi in anteprima

Arrivano in anteprima le immagini del look che avrà la cantante Noemi durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016, condotto da Carlo Conti e dal suo team a partire da domani sera, 9 febbraio. Per i quattro outfit da usare in occasione delle sue performance sul palco dell’Ariston, Noemi ha scelto la firma di una stilista made in Italy, Bianca Gervasio, che per la cantante di “La borsa di una donna” brano in gara a Sanremo 2016 scritto per lei da Marco Masini assieme ad Adami e Iammarino, ha scelto uno stile anni Settanta.

Per la partecipazione al Festival di Sanremo 2016 Noemi avrà un look dal tipico respiro made in Italy ma che si ispira agli anni Settanta, alle note del blues e dei movimenti indie; i look realizzati per Noemi sono pezzi unici dalle linee pulite, semplici, con grafiche geometriche, ma taglienti. La giovane cantante per Sanremo 2016 ha scelto l’artigianalità, la realizzazione a mano tipica del made in Italy dei capi disegnati e creati appositamente per lei.

Un look particolare quanto interessante che fa risaltare di nuova luce una Noemi più matura e donna delle sue precedenti partecipazioni al Festival di Sanremo. Capi dai tessuti importanti a sostenere le linee scelte, dalle scollature profonde rifinite con dettagli in oro anticato e cinture in pelle realizzate ad hoc per completare gli outfit con accessori ricercati. Per le sue apparizioni sanremesi ci saranno due abiti lunghi e due completi; il primo un tailleur dalla giacca doppiopetto e pantalone dalla linea a palazzo mentre il secondo un abbinato camicia di seta in chiffon con maniche morbide e dai piccoli ricami sul collo e un pantalone molto largo.

Credit Foto: Alessio Pizzicannella

capotreno aggredito con il machete

Milano, capotreno aggredito col machete: condannati gli aggressori

Jason Bourne, Matt Damon, Teaser poster,

Jason Bourne 5 Film, Matt Damon torna dopo nove anni: ecco il teaser-trailer