in

Sanremo 2016: Eros Ramazzotti e la ‘scivolata’ su “Più bella cosa”, dedicata (un tempo) a Michelle Hunziker

La seconda puntata di Sanremo 2016 si farà ricordare anche per la partecipazione di Eros Ramazzotti: il cantante, a 30 anni dalla prima comparsa al Festival, è tornato infatti a calcare il palco dell’Ariston proponendo un medley di grandi hit, infiammando il pubblico.

Ai più attenti, tuttavia, non sarà sfuggito un particolare: il cantante ha pensato di dedicare in diretta la canzone “Più bella cosa” alla moglie Marica Pellegrinelli, rivolgendole dolci sguardi e scendendo fino in platea, per incontrarne le labbra in prima fila. Insomma: nessuno può aver avuto dubbi sulla dedica d’amore rivolta all’attuale compagna.

Già, perché il pezzo, in realtà, ero nato per celebrare l’amore che allora lo legava a Michelle Hunziker, che fu anche la protagonista del video della canzone. Ricordiamo al pubblico che Eros Ramazzotti è stato legato alla showgirl svizzera – da cui ha avuto la figlia Aurora – fino al 2002; si è poi risposato con la modella Marica Pellegrinelli, che gli ha regalato altri due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

malpensa tre dipendenti licenziati

Malpensa, licenziati 3 lavoratori dopo 9 anni di servizio: “Non sanno leggere l’italiano”

James Harden basket

Nba risultati e highlights della notte: Irving maestoso, Harden canta e porta la croce da solo