in ,

Sanremo 2016 Eros Ramazzotti si svela in diretta: un altro figlio?

Eros Ramazzotti è salito ancora una volta sul palco dell’Ariston, per cantare i suoi più grandi classici, fino a presentare uno dei singoli del nuovo album, ovvero Perfetto. Tra un’esibizione e l’altra, Eros Ramazzotti si è raccontato a Sanremo 2016: il cantante ha dichiarato pubblicamente tutto il suo amore per Marica e se il suo cuore gli suggerisce di pensare ad un altro bambino.

“Lei è stata una botta”: poche parole ma decise, quelle di Eros Ramazzotti per la sua dolce metà. Lo sguardo perso e le sue parole cariche d’amore hanno scatenato il pubblico dell’Ariston che, a gran voce, ha fatto una richiesta particolare al cantante: “Un altro”, ha urlato il pubblico, riferendosi ad un figlio. Eros Ramazzotti ha risposto sorridendo, senza negare o affermare qualcosa a riguarda.

Intanto, a Sanremo 2016, Eros Ramazzotti ha spiegato al pubblico anche come mai il suo album si intitola Perfetto: “Non c’è niente di perfetto. Ho scelto di chiamare il mio album così proprio per mostrare quanto questo sia vero”. 

Cantante di "N.E.G.R.A."

Sanremo 2016: chi è Cecile cantante di “N.E.G.R.A.”, l’autobiografia e le domande scomode dell’infanzia

twitter

Twitter news notizie: ‘Mostrami i Tweet migliori per primi’ la nuova funzionalità sulla timeline