in

Sanremo 2016, Ezio Bosso stupisce anche sul web: epic win su Twitter

Uno dei personaggi del Festival di Sanremo 2016 che non sarà dimenticato sicuramente è Ezio Bosso, il pianista affetto da una malattia neurologica degenerativa che ieri ha commosso tutto il pubblico presente sul palco dell’Ariston e i telespettatori a casa. Ezio Bosso ha portato la sua musica, ma soprattutto la sua storia e le sue battaglie a Sanremo.

Il pianista continua a stupire, anche sul web: ieri su Twitter un follower l’ha redarguito per la sua pettinatura, usando un appellattivo non proprio garbato. Ezio Bosso ha risposto con eleganza e stile, dimostrando ancora una volta di essere una grande persona: “Quello perchè cerco di pettinarmi da solo.” Con questo commento Bosso ha conquistato anche il popolo dei social.

Oggi in conferenza stampa, il direttore della Rai ha affermato che dopo l’esibizione di ieri sera il brano di Ezio Bosso è balzato nelle classifiche di ITunes ed ha aumentato le sue condivisioni.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio pordenone ultime notizie processo

Omicidio Pordenone news indagini: pronta nuova lista testimoni da sentire

donald trump chi è

Johnny Depp è Donald Trump: arriva la parodia dell’uomo candidato alle presidenziali d’America