in

Sanremo 2016: faccia a faccia tra i Dear Jack e Alessio Bernabei

Mancano poco meno di due mesi alla prossima edizione del Festival di Sanremo, che per il secondo anno consecutivo sarà condotto da Carlo Conti. Alla 66esima edizione della kermesse musicale parteciperanno 20 cantanti, nella sezione big, tra artisti affermati, nuove proposte ed attesi ritorni.

 

<<Ecco chi sono tutti i big in gara al Festival di Sanremo 2016>>

Sul palco dell’Ariston si esibirà per la seconda volta Giovanni Caccamo, vincitore di Sanremo Giovani 2015, ma non passerà di certo inosservata la “sfida” tra i Dear Jack e Alessio Bernabei, ex leader della band scoperta ad Amici. Dopo la separazione artistica, è stata una vecchia conoscenza di X Factor a prendere il posto vacante nel gruppo, che presenterà a Sanremo 2016 il brano “Mezzo respiro”.

“Andiamo a SANREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ‪#‎DearJackers‬ e voi sarete con noi ‪#‎MezzoRespiro‬ ‪#‎DearSanremo‬ ‪#‎Sanremo2016‬” esultano i Dear Jack postando un video su Facebook. Bernabei invece presenteràsi esibirà con “Noi siamo infinito” ed ha semplicemente scritto sui social “insieme a SANREMO!!!!!!!‪”: che il cantante abbia nostalgia dei suoi compagni di band?

 

Risparmiatori truffati dalle banche: siamo il paese dei Robin Hood al contrario

Risparmiatori truffati dalle banche: siamo il paese dei Robin Hood al contrario

marine le pen

Elezioni regionali in Francia, ballottaggio: affluenza in aumento dopo le 17