in ,

Sanremo 2016 finale: annunciata una grande sorpresa per questa sera

Nel corso della penultima conferenza stampa di Sanremo 2016, il direttore artistico, Carlo Conti, ha annunciato una grandissima sorpresa per questa sera. Il conduttore ha dovuto abbandonare in modo velocissimo la conferenza stampa proprio perchè occupato con la sorpresa. Conti non ha voluto svelare i particolari, per questo la sorpresa resta in incognito.

Cosa bolle in pentola? Qualche altro ospite speciale per la finale del Festival di Sanremo? I personaggi ospitati nelle cinque serate hanno alzato la qualità del Festival e sono stati anche il frutto del grande successo ottenuto da Sanremo 2016. Conti ha dimostrato di saper stupire i suoi telespettatori e anche stasera potrebbe impressionare con un ospite speciale.

Non è da trascurare però l’ipotesi di un tranello orchestrato dalla regia di Sanremo 2016 per avere la meglio nei confronti del big match della Serie A TIM in programma alle ore 20:45. Carlo Conti si sarà giocato l’asso nella manica per spuntarla su Juventus-Napoli?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sanremo 2016 finale scaletta: ecco l’ordine d’uscita dei cantanti in gara e degli ospiti

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: il nuovo tronista è Andrea Damante