in ,

Sanremo 2016 finale: ecco quando si esibirà Renato Zero

Questa sera dalle ore 20:35 su Rai Uno ci sarà la finale della 66esima edizione del Festival di Sanremo. Sono state quattro serate ricche di entusiasmo, grandi ospiti, ma soprattutto costellate da un successo da record. Carlo Conti, direttore artistico di questa edizione, è pronto per regalare una finale con i fiocchi, stupendo ancora una volta il pubblico italiano.

Questa sera il grande ospite sarà Renato Zero, il cantante tornerà sul palco dell’Ariston di Sanremo dopo tantissimo tempo. Un medley che delizierà il pubblico in studio, ma anche i telespettatori a casa. Renato Zero si esibirà con i pezzi migliori della sua carriera, così come è stato per Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Elisa nelle serate precedenti.

L’icona della musica italiana salirà sul palco poco dopo le 23:00, è stato annunciato oggi in conferenza stampa dal direttore della Rai Giancarlo Leone, altro protagonista di questo splendido Festival.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata, quota 41, ricongiunzioni onerose e quota 100, la svolta è vicina?

Erasmus: dove conviene andare? Le 4 città economicamente più vantaggiose