in

Sanremo 2016 Finale: l’abito rosso lega Alessio Bernabei a Tiziano Ferro dopo le polemiche

Corsi e ricorsi storici. Così come ieri Virginia Raffaele, per imitare Belen Rodriguez, aveva lo stesso abito indossato anche da Emma Marrone, questa sera Alessio Bernabei si è presentato per la Finale di Sanremo 2016 con un vestito rosso che tanto ricordava un abito già indossato da Tiziano Ferro in una delle sue esibizioni. A farlo notare, su Twitter, è stato l’account di Leggo che ha postato le foto dei due cantanti ravvicinate. Un po’ più lucido quello di Ferro, ma entrambi sembravano, giusto per citare un altro cinguettio, vestiti come una nota caramella dall’inconfondibile incarto rosso.

Come mai è saltato all’occhio proprio questo paragone? Beh, come per Belen ed Emma, dopo la “querelle” per Stefano De Martino, anche Alessio Bernabei e Tiziano Ferro sono sicuramente sotto la lente d’ingrandimento perché in una conferenza stampa dell’altro giorno Bernabei sembrò attaccare e criticare il cantante di Latina e solo in un secondo momento, accorgendosi di quanto stava accadendo, era corso ai ripari cercando di spiegare meglio le sue affermazioni e di specificare di non aver voluto in nessun modo parlar male di un artista del suo calibro.

Quando Carlo Conti ha annunciato i video messaggi per i Big in gara nella Finale di Sanremo 2016, però, gli utenti più cattivi di Twitter si sarebbero aspettati che al posto di Miguel Bosè per Alessio Bernabei ci fosse proprio Tiziano Ferro pronto a togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Irene Fornaciari causa Pride Sanremo 2016

Sanremo 2016 finale: e se il foulard arcobaleno pro-Pride portasse fortuna?

Juventus – Napoli 1-0 diretta Serie A 25° giornata: risultato finale