in ,

Sanremo 2016 finale ospiti: da Bolle a Renato Zero fino a Cristina D’Avena e Beppe Fiorello

Quasi tutto pronto per la finale di Sanremo 2016, manca ancora la quarta serata, le prime eliminazione e poi ci sarà il ripescaggio per la serata finale. Intanto oggi, in conferenza stampa, sono stati annunciati gli ospiti della finale. Sul palco dell’Ariston di Sanremo si esibiranno Renato Zero, Roberto Bolle, Cristina D’Avena, l’ospite internazionale Willy William e per “Tutti cantano Sanremo” il duo Beppe Fiorello e Guglielmo Scilla, che presenteranno la fiction “Io non mi arrendo”, in onda Lunedì 15 e Martedì 16.

Grande attesa per il ritorno di Renato Zero sul palco dell’Ariston di Sanremo 2016. Il cantante tornerà a cantare davanti al pubblico italiano, dopo la sua ultima apparizione al talent Amici di Maria De Filippi, dove però era giudice. Oltre che al canto, ci sarà un omaggio anche alla danza con l’esibizione del ballerino Roberto Bolle.

L’ospite internazionale, Willy William, canterà la sua hit “Ego”; mentre Cristina D’Avena  farà tornare bambini il pubblico dell’Ariston, intonando le sue dolci canzoni.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Mannarino rissa, il cantautore romano condannato: ecco quanto dovrà scontare

ashley graham, ashley graham peso, ashley graham peso e altezza, ashley graham curvy, modelle curvy, modelle curvy in italia,

Ashley Graham prima modella curvy su Sport Illustrated. E in Italia?