in ,

Sanremo 2016 finale scaletta: ecco l’ordine d’uscita dei cantanti in gara e degli ospiti

Finalmente siamo arrivati all’attesissima finale di Sanremo 2016: questa sera si esibiranno tutti i quindici big in gara più colui che sarà ripescato dai cinque cantanti a rischio. Alla fine della serata conosceremo il vincitore del Festival di Sanremo 2016. Tanti ospiti annunciati e addirittura una sorpresa speciale che Conti non ha voluto svelare.

Ecco la scaletta dei cantanti in gara nella finale di Sanremo 2016: Francesca Michielin, Alessio Bernabei, Clementino, Patty Pravo, Lorenzo Fragola, Noemi, Elio e le Storie Tese, Arisa, Stadio, Annalisa, Rocco Hunt, Dolcenera, Enrico Ruggeri, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, Valerio Scanu e colui che sarà ripescato fra i Dear Jack, Neffa, Irene Fornaciari, gli Zero Assoluto e i Blu Vertigo.

Per quanto riguarda gli ospiti, il Festival di Sanremo si aprirà con l’esibizione di Roberto Bolle, poi verso le 22:00 salirà sul palco Cristina D’Avena, mentre il superospite italiano, Renato Zero, si esibirà poco dopo le ore 23:00. Intorno alle ore 00:30 ci sarà la coppia Beppe Fiorello e Guglielmo Scilla per la serie Tutti cantano Sanremo e subito dopo l’ospite internazionale Willy William.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Fiorentina – Inter: probabili formazioni e ultime news Serie A

Festival di Sanremo 2017 news maria defilippi

Sanremo 2016 finale: annunciata una grande sorpresa per questa sera