in ,

Sanremo 2016: Fiorello special guest per la finale di sabato? Il tweet che impazza in rete

Potrebbe chiudersi davvero col ‘botto’ l’ultima puntata a del Festival di Sanremo 2016 targato Carlo Conti: c’è un tweet di Rosario Fiorello che corre in rete da qualche ora, e lascia presagire la presenza del mattatore siculo sul palco dell’Ariston, sabato 13 febbraio, serata del gran finale:

Interpellato in merito Carlo Conti ha detto (o ha finto?) di non saperne niente, alimentando dunque la curiosità di fan e telespettatori che sarebbero ben felici di assistere ad una performance inaspettata dello showman siciliano alla kermesse canora, che si sta rivelando un vero successo sia in termini di gradimento del pubblico che di share.

Dopo il post ‘ermetico’, Fiorello con ironia ha puntualizzato: “Ho detto ci vediamo … Non ci tocchiamo a …”, giocando sull’incognita che solo sabato sarà svelata. Se dunque Rosario Fiorello dovesse essere lo special guest della finale di Sanremo, la sua sarebbe certamente una incursione non programmata e caratterizzata dalla spontaneità, suo marchio di fabbrica. Staremo a vedere …

Terapista occupazionale

Terapista occupazionale: chi è, dove lavora e come diventarlo

influenza 2016 picco

Influenza 2016, il picco è arrivato: 331mila malati in una settimana