in

Sanremo 2016, Garko e la farfallina: ecco il commento di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non è stata la protagonista della 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016, ma in qualche modo è sempre stata citata, o da Virginia Raffaele con la sua imitazione, o da Gabriel Garko che ieri sera si è presentato sul palco dell’Ariston con una farfallina sulla spalla, alludendo al tatuaggio nell’inguine  della showgirl argentina.

Belen ha risposto subito sul suo account Instagram a Gabriel Garko: “Allora???” Inserendo la foto del co-conduttore e l’hashtag farfalle ovunque. La showgirl argentina in precedenza aveva commentato anche l’esibizione di Virginia Raffaele, scrivendo: “Grazie Virginia! Adesso non dovrò spiegare perchè mi faccio chiamare la ragazza con la valigia.”

Nella buona e nella cattiva sorte di Belen Rodriguez si parla sempre, che sia una critica o un apprezzamento. Anche quest’anno la showgirl è stata presente in modo indiretto al Festival.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Milan Niang

Milan – Genoa, le formazioni ufficiali: c’è Niang, per Balotelli solo panchina

doodle san valentino

San Valentino 2016 è sempre più 2.0: Facebook, Google e Twitter festeggiano così