in ,

Sanremo 2016: Giovanni Caccamo e Deborah Iurato insieme sul palco dell’Ariston

Ne ha dato conferma ufficiale Carlo Conti poco fa in diretta a L’Arena di Massimo Giletti: Giovanni Caccamo e Deborah Iurato calcheranno insieme il palco dell’Ariston al prossimo Festival di Sanremo 2016. I due giovani artisti siciliani, uno vincitore di Sanremo Giovani 2015 con “Ritornerò da te”, l’altra ex trionfatrice di Amici di Maria De Filippi che scalzò nientepopodimeno che i Dear Jack, saranno in gara con il brano “Via da qui” scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

“Un traguardo o una partenza? La mia gioia è incontenibile e darsi la mano nella gioia e nel dolore è una delle cose che ho imparato a fare in questi ultimi anni”, ha scritto pubblicamente la 24enne ragusana sul suo profilo Facebook ufficiale, seguita a ruota libera dal sofisticato cantautore e compositore, pupillo del grande Franco Battiato.

Inebriato dall’idea di condividere “la sua musica con gli altri”, il giovane Caccamo ha scritto un messaggio sui social che è un inno alla Musica e all’Amicizia, ingredienti vincenti di un prodotto musicale – il suo – dal sapore genuino e autentico: “Da quando scrivo canzoni, la necessità più forte è quella di condividere la mia musica con gli altri”si legge sul profilo Facebook del giovane artista modicano “Questo capitolo del mio nuovo viaggio al Festival di Sanremo è la dimostrazione che l’amicizia può essere ancora oggi fonte di meravigliose emozioni e queste emozioni, ancora una volta, voglio condividerle con voi …”.

omicidio garlasco news

Omicidio Garlasco: le lacrime di Alberto Stasi dopo la sentenza: “Non è giusto”

Il marito la chiamava vacca grassa, lei si vendica

Suo marito la chiama vacca grassa e lei perde 50 kg