in

Sanremo 2016, i Pooh conquistano l’Ariston: interviene Francesco Facchinetti

I Pooh hanno conquistato con i loro grandi classici il pubblico italiano che, stasera, li ha ascoltati direttamente dall’Ariston. Intanto, di fronte al televisore, un altro Facchinetti si è commosso nel veder salire sul palco il suo esempio: Francesco Facchinetti ha commentato la performance dei Pooh al Festival di Sanremo 2016, con un pensiero speciale per suo padre Roby Facchinetti.

Sto piangendo, lo ammetto”, esordisce Francesco Facchinetti su Twitter, che prosegue: “Mio padre è nato per fare musica ed è vissuto su quel palco per tutta la sua vita. Che grande emozione che mi ha regalato”. Dj Francesco non è l’unico Facchinetti che si emoziona di fronte alla musica dei Pooh. Con Francesco, infatti, ecco anche la piccola Mia.

“La gioia di Riccardo è una cosa bellissima da vedere…la storia dei POOH è veramente una cosa unica”, conclude Francesco Facchinetti. Insomma, con 50 anni di carriera alle spalle, i Pooh continuano ad emozionare e, come si può notare dai Tweet, anche i più giovani apprezzano la loro musica, degna del Festival di Sanremo.

sanremo 2016

Sanremo 2016, votazione non valida per Miele-Gabbani: ecco il risultato finale

Goldrake Twitter

Sanremo 2016, una serata di commenti bizzarri: Goldrake è sconfitto, Virginia la vera star