in ,

Festival Sanremo 2016: i prezzi delle poltrone per la finale

Perchè Sanremo è Sanremo, ma anche il portafoglio è il portafoglio, quindi o spendi o non godi. La metafora è chiara. Allora addentriamoci nel magico mondo dei prezzi delle poltrone per la finale, ma non solo, della kermesse più in generale.

Abbonarsi a tutte e cinque le serate del festival di Sanremo 2016, assistendo alla gara canora più famosa del belpaese con un posto in galleria, costerà 672 euro, un prezzo tenuto costante da sei anni a questa parte. Una cifra tuttavia accessibile. Accessibile per qualcuno. Abbonarsi in platea era un vero e proprio salasso alle finanze, ovvero 1290 euro.

I prezzi per i singoli biglietti in platea erano di 180 euro per le prime quattro serate. Ma per la puntata finale si tratta di tutt’altra cosa. Con soli 660 euro a biglietto vi potevate aggiudicare quello che poi è diventato il posto di Razzi, ad onor del vero il Senatore era presente il Venerdì sera non durante la finale. Il costo in galleria, a singolo biglietto, era, durante le prime quattro serate, di 100 euro, 320 euro invece per la serata finale.

 

Sanremo 2016, Willy William sul palco dell’Ariston: ecco chi è

Francesca Michielin curiosità

Chi è Francesca Michielin: 7 curiosità sulla cantante di Sanremo, dalle passioni alla vita privata