in

Sanremo 2016, le lamentele di Virginia Raffaele e Madalina Ghenea: “Garko ci oscura”

Oggi si è tenuta la prima conferenza stampa della sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo. Ovviamente erano presenti quelli che saranno i grandi protagonisti di questa edizione: Carlo Conti, Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. I quattro hanno risposto alle domande poste dai giornalisti e nell’aria si respirava una bella armonia e una grande leggerezza, sintomo del feeling che si è instaurato in questi giorni tra di loro.

Virginia Raffaele e Madalina Ghenea però, hanno avuto da ridire qualcosa nei confronti del loro collega, Gabriel Garko: “ Quando usciamo fuori per fare le foto all’improvviso vedi milioni di flash per Garko e pensi: chissà cosa mi aspetta là fuori. Poi quando esco io non c’è più nessuno. Addirittura mi chiedono l’autografo suo.” Ha commentato molto ironicamente la Raffaele: “Vogliono tutti lui, a noi nessuno ci pensa.” Ha invece aggiunto la Ghenea.

Garko intanto sorrideva alle affermazioni delle colleghe, così come il conduttore Carlo Conti, che ha confermato quanto detto dalle due co-conduttrici.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

beyonce, drunk in love

Super Bowl 2016 half-time show, Beyoncé e Bruno Mars conquistano la scena americana[VIDEO]

antonio logli figlia

Roberta Ragusa, il caso in Cassazione: Antonio Logli sarà processato?