in

Sanremo 2016: le reazioni di Arisa e Francesca Michielin

Il Festival di Sanremo 2016 sta cominciando a prendere forma, dopo l’annuncio in diretta a l’Arena di Giletti dei nomi dei 20 big in gara e alle prime concitate reazioni, di esclusi come Marco Carta e “ammessi” come Giovanni Caccamo. C’è chi si ritroverà sul palco dell’Ariston, che si esibirà per la prima volta e chi ormai ci ha fatto l’abitudine.

Questo è il caso di Arisa, che lo scorso anno vesti i panni di valletta-conduttrice insieme alla collega Emma Marrone e a Rocio Munoz Morales, diventata mamma della piccola Luna poche settimane fa. “ARISA a Sanremo!!!! Nata voi? Ahahhahahaha!!! Si riparte.. Vi voglio compatti! Dita annodate!” queste le parole della cantante lucana, felice di tornare ad esibirsi dopo la passate esperienza alla conduzione.

New entry per Sanremo invece sarà la giovane Francesca Michielin, vincitrice di X Factor 5. La 20enne di Bassano Del Grappa ha affidato a Facebook alcune parole e pensieri di ringraziamento per l’importante occasione ricevuta: “La sera del 25 febbraio 1995 Giorgia vinceva il Festival di Sanremo con “Come saprei”, e la stessa sera la sottoscritta usciva dalla pancia di mamma Vanna, emettendo un primo acuto (un po’ stonato)” scrive Francesca, che poi aggiunge “Oggi è il 13 dicembre 2015 e vi annuncio con gioia che 25 FEBBRAIO è il mio nuovo singolo che uscirà da domani e che parteciperò alla 66esima edizione del Festival di Sanremo!!!!!! La rivoluzione dei palloncini ha inizio”. 

Michele e Maddalena

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 14-18 dicembre 2015: l’ultimatum di Silvia a Michele

natale 2015

Regali di Natale 2015 per lui e lei sotto i 10 euro: idee belle e low cost