in ,

Sanremo 2016 ospiti stranieri: 50 Sfumature di canzone al Festival italiano

Sta andando in onda la seconda serata del Festival della Canzone Italiana ed uno degli ospiti stranieri più attesi si è appena esibito sul palco dell’Ariston: Ellie Goulding ha portato il successo di 50 Sfumature di Grigio a Sanremo 2016, cantando una delle canzoni più popolari della colonna sonora del celebre film tratto dal romanzo di E.L. James.

Il video ufficiale di Love me like you do conta quasi un milione di visualizzazioni su You Tube ed è sulla bocca di tutti. Del resto, l’enorme successo di un film campione di incassi come 50 Sfumature di Girgio, non potrebbe che riflettersi anche sulla colonna sonora della pellicola stessa: dopo aver conquistato le classifiche di tutto il mondo, Ellie Goulding è arrivata anche in Italia.

La cantante di Love me like you do, infatti, è arrivata in Italia nel 2016: Ellie Goulding si è esibita al Forum di Assago a Milano, l’1 febbraio. Il concerto, come si può leggere dalle recensioni di chi lo ha vissuto, non ha deluso i fan della cantante e, perché no, di 50 Sfumature di Grigio.

Giulia Di Sabatino

Gloria Rosboch ultime notizie a Chi l’ha visto?: il procedimento disciplinare, la truffa e la paura dei genitori

sanremo 2016

Sanremo 2016, Noemi si riprende dopo la delusione di ieri sera