in ,

Festival di Sanremo 2016, Carlo Conti vorrebbe Emma e i The Kolors in gara

Mancano sei mesi all’inizio di Sanremo 2016, che anche quest’anno vedrà Carlo Conti come conduttore. Non essendo ancora stata svelata la rosa degli artisti che saranno in gara, Carlo confida alla stampa i suoi desideri in merito allo staff e ai cantanti. L’ideale, secondo il conduttore di Rai Uno, sarebbe Emma Marrone, insieme ad Arisa, ma ci sarebbe spazio anche per i vincitori di Amici 14, i The Kolors.

Mi dispiace che non ci saranno i The Kolors – ha dichiarato Conti attraverso un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv – che sono fortissimi ma mi pare che i loro progetti per ora siano in inglese, non in italiano“. E qualora decidessero di presentarsi a Sanremo 2016 “Li ascolterei volentieri – ha continuato – sono una meravigliosa realtà. Come lo sono stati l’anno scorso i Dear Jack e Lorenzo Fragola. Tutto parte dal brano, non ci sono preclusioni per nessuno”. 

Nel frattempo Emma, che si trova in America, festeggia da lontano il disco d’oro con il singolo “Occhi profondi”. Un traguardo che ha voluto subito condividere con i suoi fan: “Quando ero ragazzina e vedevo i telefilm ambientati in California,dentro di me pensavo che probabilmente non avrei mai avuto le possibilità di vedere posti simili dal vivo.Dedico questa avventura a tutte le persone che a distanza mi hanno regalato la gioia di un DISCO D’ORO per occhi profondi!”. E chissà che anche lei torni nuovamente al Festival della Canzone italiana. Staremo a vedere.

hermes

Hermés nel mirino degli animalisti: massacrati coccodrilli per borse e cinture

curvy moda

Denise Bidot, la modella curvy contro Victoria’s Secret: “Porte aperte alle taglie forti”