in ,

Sanremo 2016 ospiti: ci sarà anche Roberto Bolle

Mancano pochi giorni all’inizio della sessantaseiesima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. L’attesa freme, i cantanti provano le loro canzoni e le cover, le coreografie sono pronte, così come il conduttore Carlo Conti che non vuole deludere il pubblico. Quest’anno ci saranno grandi ospiti: da Laura Pausini a Renato Zero, da Eros Ramazzotti a Elisa, fino a Elton John  e Roberto Bolle.

Il ballerino sarà ospite nella serata finale di Sabato 13 Febbraio insieme a Renato Zero. Una presenza molto importante, Bolle rappresenterà il balletto italiano sul palco dell’Ariston di Sanremo. Il ballerino inoltre, delizierà il pubblico con una delle sue coreografie, come sempre spettacolari. Una serata speciale per un ospite speciale: Roberto Bolle è pronto a conquistare il pubblico di Sanremo.

Carlo Conti  è pronto a non deludere le aspettative: il conduttore lo scorso anno presentò un Festival innovativo e con molte sorprese, ma quest’anno il parterre di nomi supera di gran lunga quello delle precedenti edizioni.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Torta cioccopere di Marco Bianchi ricetta con foto

Torta cioccopere di Marco Bianchi: ricetta rivisitata con foto

Riforma pensioni 2016 Ape Opzione Donna Esodati e Ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime novità: lavoratori precoci, presidio a Montecitorio per la Quota 41