in ,

Sanremo 2016 ospiti: ci sarà Hozier con “Take me to Church”

Un altro grande cantautore si aggiunge alla lista lunghissima di ospiti illustri presenti nelle serate di Sanremo 2016.Ieri, nella videochat della Rai, Carlo Conti, il conduttore di Sanremo, ha annunciato che ci sarà anche Hozier, cantautore irlandese e autore del brano “Take me to Church”, grande successo internazionale che ha permesso a Hozier di diventare famoso in tutto il mondo.

In un periodo dove i dei temi più caldi sono le unioni civili e le adozioni, Carlo Conti ospita nella manifestazione più importante dell’anno un autore con un brano che si schiera contro l’omofobia e le discriminazioni omofobe. Take me to Church, infatti, racconta la storia d’amore di due ragazzi omosessuali che viene ostracizzata da un gruppo di estremisti.

Come sarà accolto l’ospite dalla critica? Carlo Conti corre un gran rischio, ma di certo il nome di Hozier ha un’importanza nazionale e aumenta la qualità della sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donna Gemma e Giorgio Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma vuole chiarire con Giorgio

intervista precoci presidio Bologna

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: precoci ed esodati lottano per la Quota 41 in piazza a Bologna [INTERVISTA]