in ,

Sanremo 2016 ospiti: Ellie Gouldin e Elton John sul palco dell’Ariston

Si avvicina la 66esima edizione del Festival di Sanremo: dopo aver svelato i nomi dei 20 big in gara, dei conduttori e delle vallette che affiancheranno Carlo Conti, è tempo di pensare agli attesi ospiti internazionali e non solo. Dal 9 febbraio fino al 13 febbraio infatti il palco del teatro dell’Ariston vedrà avvicendarsi alcune delle star più amate del panorama musicale degli ultimi anni.

<<Festival di Sanremo 2016: date, partecipanti e canzoni in gara>>

Si comincerà con il famosissimo Elton John, già noto al pubblico sanremese, che martedì 9 febbraio in apertura della kermesse musicale presenterà il nuovo album “Wonderful Crazy Tonight”. Il giorno dopo sarà la volta della cantautrice inglese Ellie Gouldin, autrice del brano “Love Me Like You Do”, colonna sonora del film 50 Sfumature di Grigio, primo posto in classifica in 70 Paesi.

Venerdì 12 febbraio invece il Festival di Sanremo 2016 ospiterà Elisa, trionfatrice nel lontano 2001 con il noto brano Luce (Tramonti a nord est). La cantante di Trieste, convolata a nozze con lo storico fidanzato Andrea Rigonat lo scorso settembre, proporrà “No Hero”, singolo in inglese tratto dal nuovo album in uscita nel mese di marzo.

che tempo che fa

Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata 31 gennaio: Lino Banfi e Max Gazzè ospiti

Carnevale Imola date 2016

Carnevale dei Fantaveicoli Imola 2016: date e curiosità della festa più ecologica e bizzarra d’Italia