in ,

Sanremo 2016 ospiti seconda serata: Antonino Cannavacciuolo porta la cucina al Festival

Fra gli ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2016 ci sarà anche lo chef Antonino Cannavacciuolo direttamente da MasterChef Italia. Il cuoco napoletano porterà la sua cucina sul palco dell’Ariston, ma soprattutto il suo personaggio, il suo carattere e il suo estro. Un modo per cambiare argomento e per parlare di altri ambiti, oltre alla musica.

L’ospite è stato annunciato nella terza conferenza stampa di Sanremo dal direttore artistico Carlo Conti, il quale ha affermato: “Si parlerà ovviamente di cucina, ci darà dei consigli e sarà utile anche per noi.” Grande attesa dunque per vedere Carlo e i suoi co-conduttori alle prese con i fornelli, i mestoli, ma soprattutto con le dritte severe dello chef Cannavacciuolo.

Gli altri ospiti della serata saranno Eros Ramazzotti, Ezio Bosso, Nino Frassica, Ellie Goulding e l’attesissima star nazionale Nicole Kidman.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pensioni lavoratori precoci manifestazione a Roma 11 maggio

Riforma pensioni 2016 ultime novità: precoci infuriati con Giuliano Cazzola per la difesa della legge Fornero

Caccavallo Paganese

Caccavallo della Paganese meglio di Higuain: ecco perché