in ,

Sanremo 2016 outfit: dalla ‘principessa’ Madalina all’epic fail di Francesca Michielin

La seconda serata del Festival di Sanremo 2016 si è aperta davvero in bellezza con degli outfit da capogiro; dopo gli epic fail della prima serata, finalmente la moda elegante e di classe ha fatto il suo ingresso in scena sul palco dell’Ariston. Ecco cosa stanno indossando i protagonisti del Festival della Canzone italiana.

Apre la serata una Dolcenera in splendida forma con abito lungo a righe verticali bianche e nere che slanciano la sua figura. Elegante e di classe, anche seduta al pianoforte illumina tutto il palco dell’Ariston. Non è da meno la signora Patty Pravo che al suo ritorno al Festival di Sanremo 2016 appare come una signora d’altri tempi ma con un occhio alla moda di oggi. Unica nota stonata lo stivale chiuso sotto l’abito. Il teatro Ariston si è però completamente illuminato con l’ingresso della valletta Madalina Ghenea; dopo i discutibili outfit della prima serata, finalmente è scesa dalle scale con un abito tra l’argento e l’azzurro ghiaccio che tanto ricorda la regina Elsa di Frozen.

Davvero invece poco adatto al palco dell’Ariston il look scelto dalla giovanissima Francesca Michielin; camicetta rosa a fiorellini e salopette blu con pantaloni larghi alla pescatora davvero non sono l’outfit giusto per una “prima volta” a Sanremo. Continua invece per la seconda serata del Festival di Sanremo 2016 l’eleganza di Madalina Ghenea; al cambio d’abito scende le scale con un vestito rosso luccicante che ricorda molto uno degli outfit natalizi di Barbie Magia delle Feste. E’ solo però con l’arrivo a Sanremo 2016 della splendida Nicole Kidman che si può vedere l’unione di semplicità ed eleganza assoluta: il suo abito total black con schiena nuda illumina la sua carnagione chiara e la definisce per quella che è: una signora.

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Francesco Saccomandi e la Angel Food Cake

Marco Mengoni Instagram

Sanremo 2016: i grandi assenti, da Marco Mengoni a Emma Marrone