in ,

Sanremo 2016 outfit: dall’ananas di Patty Pravo all’intimo a vista di Dolcenera

Si apre con Noemi la terza serata del Festival di Sanremo 2016 dedicata alle cover di brani celebri della musica italiana. La cantante ha portato nella sua versione il celebre brano di Loredana Bertè, Dedicato. Si è presentata con un’elegante tuta total black con pantalone a palazzo e parte superiore con scollo profondo sul decolletè; anche il suo abito ha rappresentato bene la grinta e il rock della voce di Noemi. Segue subito l’arrivo di Madalina Ghenea con un abito azzurro e luccicante che mette in risalto il suo fisico da modella.

Dopo l’epic fail dell’outfit della prima serata, Deborah Iurato si presenta si presenta sul palco dell’Ariston con un tailler nero per omaggiare Pino Daniele. Per quanto il completo le stia bene e metta in risalto il suo fisico, non è forse l’outift più adatto per l’occasione. Davvero fuori luogo invece il look di Patty Pravo che si è presentata sul palco dell’Ariston con un’acconciatura “ad ananas”. L’abito in total black non stupisce.

Dopo l’outfit di grande effetto della seconda serata, per la puntata delle cover Dolcenera fa un passo falso con un outfit completamente bianco con allacciatura dietro al collo. Malgrado il vestito proponga la schiena completamente nuda, Dolcenera indossa un body bianco trasparente a vista che proprio non è elegante. Per di più l’eccessiva trasparenza del vestito, scollatura e spacchi davvero sono eccessivi. Non si è presentata meglio Arisa che, dopo il maglione della domenica, per la serata delle cover si è presentata con un minidress squadrato con manica a tre quarti; davvero eccessivi i colori luccicanti e le strisce verticali che tanto ricordano il tendone del circo. Nello stesso momento arrivano sul palco dell’Ariston il secondo outift di Madalina Ghenea, in un abito sensuale rosso, e Francesca Michielin in una tuta total black che poco mette in risalto la sua fisicità. Chiude Irene Fornaciari, ultima cantante a salire sul palco; per cantare “Se perdo anche te” propone un outfit in nero con pantaloni di pelle nera e giacca con bordini lucidi tono su tono. Elegante e rock, outfit di grande risalto. Oltre la mezzanotte risolleva le sorti della moda Madalina Ghenea con il suo ultimo outfit con parte bassa in nero e corpetto con lungo strascico bianco: davvero perfetta.

insalata di quinoa marco bianchi

Ricette Marco Bianchi a La Prova del Cuoco: insalata di quinoa con salmone, senza glutine [FOTO]

Sanremo 2016 serata cover: Clementino omaggia De André e conquista l’Ariston