in ,

Sanremo 2016 outfit: l’animalier di Madalina Ghenea e le altre cadute di stile

Si apre la prima serata del Festival di Sanremo 2016 e sul palco dell’Ariston si andranno a susseguire non solo tante canzoni ma anche molti outfit d’alta moda. Modelli d’eccezione o cadute di stile?

La prima caduta purtroppo arriva proprio sull’uscita della prima valletta della serata, Madalina Ghenea, la modella rumena arrivata in Italia grazie alla sua partecipazione in Youth di Paolo Sorrentino. La bellezza della modella non è assolutamente discutibile ma l’abito davvero eccessivo non le rende giustizia. Certo il 2016 è l’anno dell’animalier ma su un total look di un abito da sera è davvero fuori dall’eleganza pretesa sul palco dell’Ariston. Al fianco di Carlo Conti, impeccabile in abito scuro spezzato, risulta davvero fuori luogo ed eccessiva. La sua bellezza naturale è stata del tutto messa in secondo piano da un vestito che l’ha fasciata senza mettere in mostra il suo fisico.

Non parte con il piede giusto nemmeno Noemi che, con un abito lungo completamente nero, perde il suo carattere da “rossa”. Eccessivamente attillato e in tessuto lucido non rende giustizia al suo fisico mediterraneo. La seconda valletta – co conduttrice, Virginia Raffaele, sale sul palco dell’Ariston nei panni di Sabrina Ferilli e forse è quella che se la cava nella maniera migliore cercando di assomigliare alla celebre showgirl e attrice con un abito nude molto semplice. Primi tre outfit un flop: cosa ci aspetterà con i prossimi? Malgrado la performance eccezionale di Laura Pausini anche a lei non è stato risparmiato un outfit poco adatto al suo fisico, con tanto di giacca da majorette. Il peggio però probabilmente arriva solo con il viola di Deborah Iurato: “per il suo vestito hanno smontato i tendoni di Sanremo?” si chiedere Carla Gozzi su Twitter. Un’enorme buccia di banana per Arisa che si presenta sul palco dell’Ariston con un maglione lungo con una sottoveste velata in vista: il tacco con fascia alla caviglia davvero non donano al suo fisico e appare fuori luogo su un palco così importante.

laura pausini

Laura Pausini a Sanremo 2016: fiori e rosa, perché Sanremo è Sanremo

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Serie A1 2015/2016 19° giornata: risultati e classifica