in ,

Sanremo 2016 outfit: quarta serata tra colori discutibili e qualche piuma di troppo

Si apre la penultima serata del Festival di Sanremo 2016 con la voce di Annalisa; ancora un volta la rossa si presenta con un abito a sirena, questa volta in nero. La parte superiore si apre in uno scollo ampio decorato con pizzo. Per quanto l’abito sia davvero bellissimo forse non è tra i più adatti per la sua fisicità: speriamo in un modello diverso per la finale. Anche per Irene Fornaciari, che sul palco dell’Ariston canta “Blu”, stesso vestito della seconda serata in tonalità differente (sulla scala dei colori è più o meno interiora di bue): noia e poca fantasia.

E’ il momento dell’ingresso del primo outfit di Madalina Ghenea; l’attrice scende dalle scale dell’Ariston con un look total white ricoperto di piume con un ampio spacco. Lo stile dell’abito è certamente adatto al fisico della Ghenea ma le piume sono davvero troppe. Subito dopo ingresso della coppia Caccamo – Iurato; Deborah che a metà Sanremo è rimasta senza stilista dopo le critiche all’outift della sua prima apparizione, ha avuto fortuna: ora finalmente indossa un abito che rende al meglio la sua fisicità; unica nota stonata i tronchetti: una decolletè l’avrebbe slanciata ancora di più. Ancora una tuta con pantaloni alla zuava per Francesca Michielin che propone un outift vinaccia per la quarta serata del Festival di Sanremo 2016. Almeno questa volta c’è il tacco a spillo. Scelta azzeccatissima per Patty Pravo che per la quarta serata del Festival di Sanremo 2016 propone un abbinato giacca – pantalone in blu elettrico decorato da disegni geometrici colorati: elegante ma originale, davvero chic.

Cambio d’abito per Madalina Ghenea che scende le scale dell’Ariston con un abito morbido anni Venti in paillettes argento; anche se a Carlo ricorda la palla luminosa delle discoteche, su Madalina è un look perfetto. Ospite della quarta serata di Sanremo 2016 Elisa che si presenta sul palco dell’Ariston con un abito completamente nero a conettiera molto fine e morbido. Fedele al suo stile, Elisa però avrebbe potuto osare con qualcosa di più elegante per l’occasione. Arriva sul palco dell’Ariston per la quarta serata di Sanremo 2016 anche Noemi con la sua “La borsa di una donna”; per l’occasione un look total white, che forse andrebbe bene solo sulla pantera Naomi. Abbinato elegante giacca da uomo – pantalone a palazzo, se solo ci fosse stato il reggiseno. Oltre la mezzanotte sale sul palco dell’Ariston Arisa in un abito a canottiera tra il nero e il grigio: davvero troppo, troppo, troppo attillato. Chiude la serata l’ultimo cambio d’abito di Madalina Ghenea che per la quarta serata di Sanremo 2016 propone un abito lungo in blu scuro completamente in pizzo trasparente, ad esclusione del busto: molto molto sensuale.

Festival Woodstock 50 anni

Woodstock 1969 – 2019: il ritorno del più grande Festival del rock

Carpi Roma highlights

Carpi – Roma highlights, sintesi e video gol, risultato finale 1-3