in ,

Sanremo 2016 prima puntata: scaletta cantanti in gara e ospiti

Domani sera partirà la sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo, il Festival della canzone italiana. Oggi, invece, c’è stata la prima conferenza stampa con Carlo Conti, Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko. In conferenza sono stati annunciati gli ospiti e la scaletta dei cantanti che si esibiranno nella prima puntata.

Il conduttore di Sanremo 2016, Carlo Conti, ha voluto precisare che la scaletta dei cantanti è stata annunciata in ordine alfabetico e dunque non si conosce ancora l’ordine d’entrata. Nella prima puntata del Festival si esibiranno: Arisa, Morgan e i Blu Vertigo, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, Enrico Ruggeri, Dear Jack, Irene Fornacciari, Rocco Hunt, Noemi, Lorenzo Fragola e gli Stadio.

Per quanto riguarda gli ospiti, invece, ci saranno sul palco dell’Ariston di Sanremo: Laura Pausini, che canterà un medley e poi il suo nuovo singolo “Simili“, Elton Jonh, Maitre Geims, l’atleta Giuseppe Ottaviani e Aldo, Giovanni e Giacomo, che devolveranno il loro incasso in beneficenza.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

antonio logli figlia

Roberta Ragusa, il caso in Cassazione: Antonio Logli sarà processato?

c'è posta per te 2016 belen rodriguez

C’è posta per Te 2016 torna il 20 febbraio: Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto ospiti